SIDI Kaos bianca arancia fluo bianche arancioni fluo scarpe ciclismo scarpe 45.5 VENUM MMA GIGANTE Muay Thai Pantaloncini COMBATTIMENTO NERoroSSO ARTI MARZIALI
Scarpe Bicicletta in Pelle 43 urnan Maze look vissuto Mountain Bike BMX Freeride CRUISER

Scarpe Pelle CRUISER Freeride BMX Bike Mountain vissuto look Maze urnan 43 in Bicicletta 5360avqnp91782-Scarpe uomo

Mi sento un uomo in viaggio (d’amore)

SUGINO 75 NJS CRANKSET SG75 144 MASH FIXED TECHT Paintball APE Rampage Board per il BT [A7]

Rear Wheel EBike Conversion Kit 20 24 26 27.5 28 29 700C 36V 500W Bbuy

Il Nuovo Libro di Emanuele Zanardini

Alpinestars da donna JerseyStella Alpi 8.0 SS JERSEY 2019 BENZINA verde Acqua MAutobus MONTALA CASCO equi SHELL NEROargentooO TAGLIA L 59 62 NUOVO

Tester per il controllo elettrico delle 3 armi e dei vari passanti. incorpora u

Cosa fare quando capisci che devi cambiare vita? Ho scelto di seguire la mia ispirazione.

Così la passione della scrittura, che mi accompagna fin dall’età della ragione, è diventata il movente per affrontare le mie giornate.

Dopo 18 anni dello stesso lavoro, non è facile trovare nuove motivazioni, riappropriarsi del proprio tempo. Senza esserne sopraffatti. Ma tutte le cose hanno il proprio percorso di maturazione. Anche l’amore.

Come i miei personaggi mi innamoro “almeno una volta al giorno”, felice di ottenere una vittoria che, anche se piccola, ripaga di grandi delusioni.

Viaggiatore e fotografo, amo scrivere in biblioteca, ispirato dai libri che riempiono gli scaffali, ascoltando le storie di Pascal, programma di Radio2.

Ho due nipoti splendidi, che vedo troppo poco perché vivono a Madrid. Da dieci anni abito in una casa troppo grande per viverci da solo!

SHIMANO TLBT03 BICYCLE DISC BRAKE BLEED TOOL 3ND GENERATIONHINCHADOR GIYO TALLER TUBELESS ALUMINIOKOOLOOK SACCO DA BOXE PUGILATO PIENO 30 KG. ColoreeeeeE ROSSO SPEDIZIONE GRATIS

NOS Vintage Italian ISCA Competition Suede Saddle Bicycle Bike

I miei libri sono la mia scommessa sul futuro, perciò dentro ci ho messo tutte le mie passioni più vere.

I sentimenti che a volte non mi fanno dormire o mi hanno spinto a fare cose che non avrei mai immaginato. Che mi hanno fatto sognare e anche piangere.

Ci sono le esperienze che ho vissuto in giro per il mondo e che mi hanno fatto diventare una persona migliore. E tanta voglia di raccontare.

CH68 68 HILASON 1200D WINTER POLY HORSE SHEET BELLY WRAP FIREWORKS PRINT

Storie scritte con le gambe, con la luce, con le parole. Racconti di viaggio, poesie, la Storia e le storie dietro fotografie famose.

Storie cercate camminando, inquadrate nel mirino di una macchina fotografica, immaginate durante notti insonni. Storie che non ho vissuto, che non vivrò (forse), che vorrei vivere (lo spero!).

Perché anche se non racconta la nostra vita, le storie degli altri possono indicare una strada nuova, che diventi una storia nuova. La nostra.